Nessuna news presente

Passa a trovarci a breve per approfittare delle nostre offerte speciali

Prenota la tua vacanza

Per i nostri clienti Sconti speciali
su ingressi ai
Bagni Nuovi e Bagni Vecchi di Bormio
e Bormio Terme 

Estate

Il Parco Nazionale dello Stelvio offre numerose possibilità di scoprire la montagna su sentieri escursionistici da percorrere sia a piedi che in mountain bike e in compagnia di tutta la vostra famiglia.

Partendo da Teregua si può raggiungere Bormio percorrendo il meraviglioso sentiero panoramico Pedemontana oppure si può seguire la strada militare che sale fino al Passo dell’ Ables (3012 m), lungo le rocciose pareti del monte Reit.

Madonna dei Monti dista pochi minuti dalla nostra casa vacanze ed è il punto di accesso alla Val Zebrù e ai rifugi Campo (2009 m) e 5° Alpini (2877 m), da dove godere di un panorama mozzafiato.

Partendo da Santa Caterina Valfurva, distante pochi km da Casa Federica, potete raggiungere i rifugi Forni, Branca, Pizzini e Casati, i laghi di Profa e della Manzina, le baite del Confinale, la Baita Pastori e molte altre meravigliose mete alla portata di gran parte degli escursionisti.

I mesi estivi sono anche i più adatti alla pratica del ciclismo su strada lungo i passi alpini Stelvio, Aprica, Mortirolo e Gavia, noti per le tante emozionanti tappe del Giro d’Italia.

gallery foto da: bormio.org